Calcio, Eccellenza: la Monregale tra i pali punta sul giovane Filippo Aimar
La squadra di Magliano ha annunciato l'arrivo del portiere classe 2006 proveniente dal BuscaUn nuovo giovane portiere per la Monregale che da neopromossa si prepara a fare ritorno in Eccellenza. Mister Magliano avrà a disposizione Filippo Aimar, estremo difensore classe 2006 proveniente dal Busca, in Promozione. Prima per lui l’esperienza alla Pro Dronero, dove ha già “assaggiato” l’Eccellenza nella stagione 2022-2023.
“Il primo pensiero va a mia mamma, preoccupatissima per la distanza che dovrò affrontare – ha detto scherzando Aimar nelle dichiarazioni riportate sulle pagine social della società -. Ma io non sono spaventato da questo, so che dovrò fare sacrifici per giocarmi le mie carte, ma anche che questo è un bel gruppo. Questa è una società importante, sono orgoglioso di farne parte”.
L’arrivo di Aimar rende chiare le idee di mister Magliano per la prossima stagione: impiegare un portiere fuoriquota per aver la possibilità di far giocare un “vecchio” in più in altri ruoli. La Monregale nelle scorse ore ha anche confermato altri tre giocatori: l’attaccante classe 2003 Gabriele Di Salvatore e i centrocampisti Ermanno Meti (classe 2002) e Filippo Canova (2006).

calcio - Eccellenza - monregale - aimar