Calcio, Promozione: al Narzole il recupero della gara col Boves, finisce 2-0
Vittoria importante per il neo tecnico Berta, che si tira su in classifica. I rossoblù cadono e restano invischiati nella zona playoutIl recupero della dodicesima giornata del campionato di Promozione, girone C, tra Narzole e Boves, disputato al Centro Sportivo Monregale, sorride ai biancorossi. Decisive le reti di Balzano e Santarossa, entrambe arrivate nella ripresa. Si tratta di una vittoria importante per i narzolesi sotto due aspetti. Innanzitutto è un’iniezione di fiducia fondamentale, perché il Narzole arrivava da una serie di otto gare senza successi: l’ultima vittoria risaliva addirittura al 21 settembre contro il Busca. C’è poi il discorso legato alla classifica: con questo risultato la truppa del nuovo allenatore Berta (alla prima vittoria con la nuova squadra) risale la china, portandosi a quota 10 punti, a -3 dall’Orbassano, ultima squadra fuori dalla zona playout.
Buone sensazioni anche da parte dell’autore del gol Balzano, nuovo acquisto dei narzolesi e approdato in biancorosso soltanto pochi giorni fa.
Cade il Boves, in quella che era davvero una ghiotta occasione per mette in cascina punti preziosi. Una gara che valeva praticamente sei punti, perché avrebbe permesso ai bovesani di uscire dalla zona playout, a scapito dell'Orbassano.
MONDOVÌ calcio

Condividi