Calcio, Seconda Categoria: colpi esterni per Carrù e Orange Cervere, pari tra Caraglio e Benese
Nei recuperi disputati mercoledì sera finiscono ko Bagnasco e San Chiaffredo: sempre più equilibrio nella lotta per non retrocedereMercoledì sera di recuperi anche nel campionato di Seconda Categoria. Tre le gare giocate, con la classifica che cambia, soprattutto nelle zone basse. A Bagnasco il Carrù Magliano Alpi passa con il risultato di 2-1 andando a segno con Giuliano e Matteo Pechenino e rendendo vano il rigore di Maia per i locali, che restano a quota 14, un punto sopra la zona playout, mentre gli ospiti consolidano la posizione playoff.
Colpo esterno molto importante per la lotta per non retrocedere messo a segno dall’Orange Cervere, che passa sul campo del San Chiaffredo grazie alle reti di Fissore e Auteri e raggiunge gli avversari di giornata, ora ultimi insieme proprio ai cerveresi e all’Olimpic Saluzzo. Infine, pari a reti bianche a Caraglio tra i padroni di casa e la Benese.
Seconda Categoria girone G – Recupero prima giornata di ritorno
Bagnasco – Carrù Magliano Alpi 1-2
Caraglio – Benese 0-0
Seconda Categoria girone G – Recupero seconda giornata di ritorno
San Chiaffredo – Orange Cervere 0-2
Classifica
Roretese 37, Revello 34, San Biagio 33, Giovanile Genola 31, Carrù Magliano Alpi 27, Manta 19, Caraglio 19, Benese 17, Cortemilia 16, Bagnasco 14, San Chiaffredo 13, Olimpic Saluzzo 13, Langa Calcio 13, Orange Cervere 13
CUNEO calcio - Seconda Categoria - recuperi

Condividi