Calcio, serata di recuperi: in Eccellenza la Pro Dronero ospita il Chieri
In Prima Categoria si giocano Bisalta-Garessio e San Benigno-Valvermenagna, in campo anche la Seconda con tre incontriSerata di recuperi nei campionati di Eccellenza, Prima e Seconda Categoria. In Eccellenza è la sera dell’importantissima gara della Pro Dronero, che al Filippo Drago attende il Chieri: un successo significherebbe per la squadra di Caridi avvicinarsi al quint’ultimo posto, il primo che dovrebbe dare la salvezza diretta considerando i punti di distacco dalla Luese Cristo, destinata, salvo colpi di scena difficili da immaginare, a raccogliere solo sconfitte da qua alla fine.
In Prima si giocano due partite valide per la terza giornata di ritorno, Bisalta-Garessio e San Benigno-Valvermenagna. Molto interessante per le parti alte della classifica, in particolare, la sfida di Chiusa Pesio, dove i padroni di casa di mister Borghese hanno l’opportunità, in caso di vittoria, di balzare al comando in solitaria, scavalcando il San Sebastiano. Di fronte troveranno però una delle squadre più in forma del girone, quel Garessio reduce da tre successi consecutivi, che a questo punto può fare qualche pensiero ad agganciare i playoff. A San Benigno va invece in scena il match tra i cuneesi di casa, rigenerati dal largo successo di domenica contro il San Bernardo, e il Valvermenagna uscito sconfitto dal difficile incontro con il Bisalta secondo della classe.
Si gioca anche in Seconda, dove sono tre i recuperi nel girone G: Bagnasco-Carrù Magliano Alpi, Caraglio-Benese e San Chiaffredo-Orange Cervere, in programma a Villar San Costanzo.
Eccellenza girone B – Recupero quarta giornata di ritorno (mercoledì 11 febbraio ore 20.30)
Pro Dronero – Chieri
Prima Categoria girone G – Recuperi terza giornata di ritorno (mercoledì 11 febbraio ore 20.30)
Bisalta – Garessio
San Benigno – Valvermenagna
Seconda Categoria girone G – Recupero prima giornata di ritorno (mercoledì 11 febbraio ore 20.30)
Bagnasco – Carrù Magliano Alpi
Caraglio - Benese
Seconda Categoria girone G – Recupero seconda giornata di ritorno (mercoledì 11 febbraio ore 20.30)
San Chiaffredo – Orange Cervere
CUNEO calcio - Seconda Categoria - Eccellenza - Prima Categoria

Condividi