MONDOVÌ - lunedì 13 novembre 2017, 14:31

Certificato di qualità 'Argento' per il settore giovanile di Lpm pallavolo Mondovì

La presidente Alessandra Fissolo: 'Il merito va alle atlete che ogni giorno si impegnano in palestra e agli istruttori'

  • Certificato di qualità 'Argento' per il settore giovanile di Lpm pallavolo Mondovì

Lpm pallavolo Mondovì può vantare un numeroso settore giovanile, coordinato da tecnici qualificati e di esperienza. Nel corso degli anni sono stati tanti gli sforzi ed i sacrifici fatti dalla società monregalese per allestire un vivaio di atlete del territorio capaci di disputare tutti i campionati indetti dalla Fipav, con passione e attaccamento ai colori rossoblu.

Il lavoro paga e anche per il biennio 2018-2019 l’Lpm pallavolo Mondovì ha ottenuto dalla Federazione Italiana Pallavolo l’ambita certificazione di qualità “argento” per il proprio settore giovanile.
La società di Mondovì ha avuto l’onere di poter ricevere questo importante riconoscimento, che monitora e verifica la reale attività svolta, dando importanza anche a tornei ed eventi organizzati, fin dall’edizione relativa al 2010-2011.

“Siamo davvero felici di questa ennesima certificazione di qualità, per la seconda edizione consecutiva Argento! Il merito va alle atlete che ogni giorno si impegnano in palestra, agli istruttori che le seguono con attenzione ed alle famiglie, sempre pronte a dare una mano per portare le ragazze agli allenamenti ed alle partite, partecipando attivamente alla “vita” della nostra società. “ - dichiara Alessandra Fissolo, presidente del sodalizio monregalese - “Questo è un premio per tutti coloro che, anche dietro le quinte, sostengono le nostre attività, i tornei e le manifestazioni che organizziamo ogni anno: i tanti volontari che investono il proprio tempo a favore dell’Lpm pallavolo Mondovì! Questo prestigioso certificato è per la nostra città che, con calore e passione, segue e sostiene le nostre pumine, dal minivolley fino alla Serie A2”
c.s.
mondovÌ


Tag:
volley - pallavolo - Mondovì - tecnici - Lpm - Fipav - A2 - settore giovanile - atleti
Altre notizie che potrebbero interessarti
Leggi tutte le notizie correlate