Grandi numeri per il torneo “Aspettando Babbo Natale”
Evento organizzato da Lpm pallavolo Mondovì in collaborazione con Polisportiva Libertas MorozzoAd una settimana dal Natale, tantissime giovani atlete si sono incontrate per disputare la prima edizione del Torneo promozionale “Aspettando Babbo Natale”, organizzato dall’Lpm pallavolo Mondovì, in collaborazione con la Polisportiva Libertas Morozzo.
Ben 14 squadre Under 11 hanno calcato il parterre del PalaTomatis di Villanova Mondovì: oltre alle ragazze dell’Lpm Egea Mondovì, che hanno partecipato con 4 formazioni, hanno preso parte all’evento la Polisportiva Libertas Morozzo, Vicoforte Volley Ceva, Vbc Savigliano, Volley Cherasco, El Gall e Moncalieri Testona Volley.
Le giovanissime hanno disputato in totale la bellezza di 32 partite, in un clima di festa e di divertimento. Un grazie particolare a tutti i genitori che hanno arbitrato le gare e al Villanova Mondovì per la calorosa ospitalità.
Al termine della manifestazione, dopo aver finalmente incontrato Babbo Natale (che si ringrazia per la disponibilità...visti i tanti impegni!), le partecipanti hanno potuto assistere alla gara della Serie A2 dell’Lpm Bam Mondovì, che ha visto le pumine imporsi sulla compagine dell’Omia Cisterna.
Per tantissime bambine è stato una sorta di debutto pallavolistico, in preparazione del campionato promozionale federale che inizierà a gennaio. Per le ragazzine dell’Lpm Egea Mondovì, che parteciperanno con 3 formazioni (Rossa, Blu e Bianca), la prima giornata è prevista a Savigliano, domenica 22 gennaio, dove si confronteranno con le pari età delle altre società della Provincia.
c.s.
VILLANOVA MONDOVÌ