MONDOVÌ - sabato 15 luglio 2017, 18:38

Il VBC Mondovì ha incontrato gli sponsor

L'appuntamento è divenuto ormai un classico del pre-stagione agonistico della squadra monregalese

  • Il VBC Mondovì ha incontrato gli sponsor
Un incontro molto conviviale e poco ufficiale. Così è stato simpaticamente definito l’appuntamento (ormai un classico nel pre-stagione agonistico) con il quale ieri sera, giovedì 13 luglio, si sono raggruppati un folto numero di sponsor del VBC Mondovì, insieme con l’intera dirigenza.

Svoltosi presso l’Albergo Ristorante Commercio di frazione Norea a Roccaforte Mondovì, il rendez-vous si è chiuso con un’apericena appositamente preparata dalla famiglia Dho, che gestisce la struttura da ben tre generazioni  Una location dai contorni prestigiosi: immerso nel verde, dotato dei più moderni comfort (piscina, centro benessere), l’Albergo Ristorante Commercio, divenuto partner nella grande famiglia del VBC, è da sempre meta di raduni e ritiri per molte squadre sportive. Sarà così anche per il team di Mauro Barisciani, che si ritroverà al “Commercio” nei giorni 18-19-20 agosto per un periodo di ritiro collegiale. Ricordiamo che la data d’inizio allenamenti è prevista per giovedì 10 agosto. 
 
All’incontro con gli sponsor era presente anche una rappresentativa della squadra: il capitano Emiliano Cortellazzi, insieme con i compagni Massimiliano Prandi ed Edoardo Picco, che hanno potuto incontrare per la prima volta in veste ufficiale due nuovi arrivi, lo schiacciatore Luca Borgogno ed il centrale Gigi Sordella. Nel ringraziare i presenti, il presidente Giancarlo Augustoni ha voluto ancora una volta porre l’accento circa la  “politica dei piccoli passi” attuata della società monregalese.  “Che però sta portando i suoi frutti – ha chiuso Augustoni -. Ci aspetta una stagione importante. Per certi versi estenuante, ma siamo pronti”.
c.s.
mondovÌ


Tag:
VBC Mondovì

Commenta su Facebook