Motori, Francesca Cagna torna in pista e sale sul podio
Dopo un lungo periodo di assenza, la centaura di Omea si piazza al secondo posto a Castelletto di BranduzzoDopo un lungo periodo di assenza, la centaura originaria di Ormea Francesca Cagna è nuovamente tornata in pista, come wild card, sul circuito pavese 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo, nella “12 pollici Italian Cup” riservata alle pit bike, difendendo i colori del team lombardo Fiodena.
Impegnata nella categoria S3 Under-Ladies, la portacolori del 12 pollici Italian Club ha concluso gara uno dodicesima assoluta e seconda della categoria Ladies, conquistando una tredicesima posizione assoluta e nuovamente il secondo posto nella Ladies, nella seconda frazione di gara. La classifica assoluta della gara se l’è aggiudicata Michael Baschiera, davanti a Francesco Di Girolamo e Lorenzo Ragone, mentre Natascia Turrini ha preceduto Francesca Cagna nella Ladies.
“Le gare mi mancavano troppo - ha riferito Francesca Cagna -, così ho sfruttato l’occasione che mi è stata offerta e sono tornata a gareggiare. Sicuramente avevo un po’ di ruggine addosso, ma ho cercato di difendermi al meglio tra i maschietti, classificandomi seconda nella categoria riservata alle ragazze. Adesso, ringraziando quanti hanno creduto in me, valuterò, compatibilmente con i tanti problemi da
affrontare, se sarà possibile disputare ancora altre gare”.
I compagni di club di Fra#146 hanno conseguito i seguenti risultati: Demian Kloeti e Stefano Lamura, impegnati nella “Rookie”, hanno concluso rispettivamente in quarta e settima posizione, mentre Daniele Antoniolli si è aggiudicato la “minigp sport”, categoria nella quale Jenkit Bramati e Matteo Raggi sono giunti rispettivamente in undicesima e tredicesima posizione.

cagna