Pallavolo A2/M: la VBC Mondovì si presenta ai tifosi con il comico Beppe Braida
La passerella della prima squadra coincide con il cinquantesimo anniversario di nascita del sodalizioSabato prossimo 25 settembre alle ore 21 a Mondovì in Piazza Ellero, sotto l’ala del mercato, luogo conosciuto per tutti i cittadini, monregalesi e non solo, si terrà la spettacolare presentazione del VBC Synergy Mondovì, all’imminente nastro di partenza del prossimo Campionato Maschile di Serie A2 di Pallavolo.
La passerella della prima squadra coincide con il cinquantesimo anniversario di nascita del sodalizio. Accanto alle iniziative già conosciute, sabato sera a Mondovì il programma allestito dalla dirigenza del VBC Synergy Mondovì si preannuncia indimenticabile.
Per festeggiare la nascita cinquantenaria del sodalizio ci sarà una magnifica torta celebrativa per tutti i presenti. Generale grande curiosità in quest’occasione per conoscere ancora più da vicino staff tecnico e giocatori del VBC Synergy Mondovì, con gli amici della “Famiglia Sponsor” e di tutti gli inserzionisti coinvolti in questa splendida avventura.
Ospite gradito della serata Beppe Braida, artista brillante conosciutissimo anche per esperienze in divertenti trasmissioni televisive. Ma la grandissima novità di sabato sera, con il suo recentissimo arrivo in una squadra già attesissima, con la sospirata ultimazione delle relative pratiche burocratiche, sarà la presenza di Arinze Kelvin Nwachukwu, il nuovo opposto del VBC Synergy Mondovì.
Redazione
MONDOVÌ Mondovì