"Tutti in pista!": torna il corso di sci e snowboard per i ragazzi di Villanova Mondovì
Sette giornate sulle nevi di Prato Nevoso tra gennaio e febbraio. Iscrizioni aperte dal 15 al 29 dicembreIl Comune di Villanova Mondovì propone per la stagione invernale 2025/2026 un corso di avviamento allo sci alpino e allo snowboard dedicato ai ragazzi residenti o iscritti alla scuola primaria e secondaria di primo grado del paese, con precedenza riservata a coloro che abitano all'interno del territorio comunale. Le lezioni di snowboard saranno attivate solo al raggiungimento di almeno otto adesioni.
Le attività si terranno a Prato Nevoso, con partenza all’incirca alle ore 14 da piazza Filippi. Le date in calendario sono: 14, 19 e 26 gennaio, 2, 11, 18 e 25 febbraio 2026. I partecipanti saranno seguiti dai maestri della scuola sci Zeronove, che offriranno loro un’esperienza sportiva sicura e guidata.
La quota di partecipazione è di 163,50 euro, comprensiva di trasporto, skipass, maestro e assicurazione, oltre a una cauzione di 17,50 euro che sarà restituita al termine del corso.
Le iscrizioni saranno aperte dal 15 al 29 dicembre e potranno essere effettuate per mezzo di un modulo scaricabile dal sito del Comune di Villanova Mondovì, via e-mail o con consegna manuale presso l’ufficio Protocollo.
Il pagamento dovrà essere effettuato a partire dal 1° gennaio 2026 attraverso PagoPA. La ricevuta dovrà poi essere consegnata in Comune nella settimana dal 7 al 13 gennaio, periodo in cui verranno distribuiti gli skipass. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio Segreteria al numero 0174/698151, selezionando l’interno 8.
VILLANOVA MONDOVÌ sci - Prato Nevoso - Villanova Mondovì - Snowboard

Condividi