A Mattia Magnaldi e Chiara Musso la cronoscalata di Lemma - Cuneodice.it
Home
Cronaca
Politica
Eventi
Attualità
Sport
Curiosità
Varie
Rubriche
Tutte le news
Tutta la provincia
Cuneo e valli
Saluzzese
Monregalese
Saviglianese
Fossanese
Alba e Langhe
Bra e Roero
Cerca Articoli
QUOTIDIANO ONLINE
Home
Cronaca
Politica
Eventi
Attualità
Sport
Curiosità
Varie
Rubriche
Tutte le news
Atletica
Calcio
Ciclismo
Basket
Volley
Motori
Pallapugno
Arti Marziali
Sport Invernali
Altri Sport
tutta la provincia
Cuneo e valli
Saluzzese
Monregalese
Saviglianese
Fossanese
Alba e Langhe
Bra e Roero
Vendita case Saluzzo
Home
\
Sport
\
Ciclismo
\
Saluzzese
ROSSANA - martedì 15 maggio 2018, 09:44
A Mattia Magnaldi e Chiara Musso la cronoscalata di Lemma
Quarta prova nel calendario del campionato provinciale montagna, è stata nella pratica solo la seconda, a causa dei rinvii per maltempo
Doveva, secondo programma, essere la 4° prova del Campionato Provinciale della Montagna, ma a causa degli annullamenti per l’avverso clima, la “7° Cronoscalata di Lemma” è stata in effetti la seconda prova del Campionato. Giovedì 10 maggio si è svolta, sul frequentato e conosciuto percorso, la “Cronoscalata di Lemma” organizzata dal dinamico gruppo “Passatore” ed il cuneese Mattia Magnaldi (Team De Rosa) è svettato su tutti con il tempo di 17’12”28. Con lui salgono sul podio Stefano Prandi (Bicistore) distanziato di 3” e a 33” Lorenzo Alladio (Sed Virtute).
Gianpaolo Magnetto (Passatore), Fulvio Magnaldi (Team De Rosa), Marco Franco (Rodman), Franco D’Apollo (Atelier della Bici),Valter Cometto (Movimento e Vita), Raffaele Barra (Trinità) e Marco Daniele (Passatore) sono gli occupanti dal 4° al 10° posto. Il crescente gruppo “rosa” merita una forte sottolineatura, e Chiara Musso (Team De Rosa) con 21’54”20 precede le forti atlete Elisa Parraccone, Federica Morano, Sabina Monica, Elena Robaldo e Maria Grazia Rittano della squadra “Passatore”. Completano il gruppo delle 8 partecipanti Samantha Arnaudo (Cicli Pepino) e Ornella Buonaiuto (Bicistore).
Nelle rispettive categorie primeggiano: Lorenzati Marco (Ju), Mattia Magnaldi (Se), Stefano Prandi (Ve), Paolo Perini (Ge), Fulvio Magnaldi (Sa), Giovanni Isoardo (Sb) e Chiara Musso (Wo), ma a quest’ultima va assegnata una nota di merito per aver replicato la vittoria del 2016.
Chiude come ultimo atto della serata la premiazione a cura della “Passatore” e dei dirigenti del “Comitato Ciclismo Libertas” e, agli scalatori, viene ricordato il doppio appuntamento settimanale che propone giovedì 17 la Cicloscalata del Buscajè e sabato 19 l’impegnativa Frabosa–Prato Nevoso.
c.s.
rossana
Tag:
Libertas
-
Chiara Musso
-
sport
-
ciclismo
-
Rossana
-
lemma
-
cronoscalata
-
mattia magnaldi
Tweet
notizie interessanti
Cerca gli eventi sportivi
<
>
Cerca Articoli
Ricerca Avanzata
News in tempo reale
Segui @Cuneodice_it
Applicazione per smartphone Android
Applicazione per iOS e iPhone
Feed RSS
altre notizie recenti
Ultim'Ora in provincia di Cuneo
Segnalazioni