MANTA - giovedì 07 dicembre 2017, 09:22

La società rugbistica Saluzzo NWR promuove una lotteria benefica

L'iniziativa in occasione dello storico arrivo a Manta della Coupé de France. Il progetto è legato a un orfanotrofio in Mozambico

  • La società rugbistica Saluzzo NWR promuove una lotteria benefica

In occasione dello storico arrivo a Manta della Coupé de France di rugby XIII (evento mai successo nella storia del rugby) la società Saluzzo NWR, in collaborazione con l'associazione Karibu, ha deciso di promuovere una lotteria benefica. La stessa sará quindi abbinata al match fra Saluzzo NWR ed i professionisti dell'Entraigues XIII. La Lotteria della Coppa di Francia ha infatti lo scopo di raccogliere proventi per finanziare il progetto, legato all'orfanotrofio di Mepanhira in Mozambico, circa la creazione di un pollaio. Impossibile non associare il logo dei Saluzzo NWR all'iniziativa. Il costo di ogni biglietto sarà di 3 €, coi quali sarà possibile vincere uno dei tanti premi offerti dalla società, dagli sponsor e dallo Sci Club Manta. 3€ è proprio la cifra necessaria all'acquisto di una gallina. Estrazione proprio in occasione del terzo tempo del match di Coppa. "Abbiamo accolto al volo la richiesta di collaborazione dell'associazione Karibu. Rugby è anche e soprattutto sostegno. Siamo felici di fare la nostra piccola parte" afferma Paolo Radosta dei Roosters.

I biglietti sono acquistabili:
-direttamente al campo di gioco (via Gerbola 5 Manta CN)
-al negozio d'abbigliamento "And" in Saluzzo
-alla "polleria Avalle" in Saluzzo
-al pub "Il Baricentro" in Saluzzo
-al pub "Povero Ragno" in Roata Chiusani
-contattando il club via mail ( info@saluzzorugby.it ).

"Ringraziamo vivamente tutti i nostri partner che hanno scelto di aiutarci con questa iniziativa. Esempi del fatto che la collaborazione tra realtà della zona è in grado di fare bene e del bene", il pensiero di Giacoma, coach della formazione della Piuma.
s.m.
manta


Tag:
Karibu - Mozambico - Rugby - Saluzzo NWR - Lotteria Benefica - Entraigues
Altre notizie che potrebbero interessarti
Leggi tutte le notizie correlate