Calcio, playoff Promozione: Saviglianese-Moretta 1-2, le impressioni di Nardi e mister Cellerino
Nardi: “La gara di oggi non cancella quanto di buono fatto quest'anno”. Cellerino: “Sono contento: lo spirito è quello giusto”Nei playoff di Promozione il Moretta supera 1-2 la Saviglianese Stadio Comunale Ottavio Morino. Nel post partita abbiamo raccolto i commenti di Nardi, portiere dei maghi, e di mister Cellerino allenatore dei biancoverdi.
Nardi, un po’ amareggiato, ha dichiarato: “Una partita fortemente condizionata da un rosso al ventisettesimo, è dura giocare per quasi settanta minuti in dieci. Siamo comunque andati in vantaggio, poi abbiamo subito due gol su due cross e anche se alla fine abbiamo comunque avuto l'occasione per pareggiare. Peccato perché questo gruppo si meritava di più: un plauso per la stagione fatta, perché abbiamo fatto comunque un grande campionato, siamo sempre stati in zona play-off. Essere eliminati in casa davanti in casa davanti a una cornice di pubblico così gli dispiace, però chi c'era ha visto: abbiamo messo il cuore fino alla fine. La gara di oggi non cancella quanto di buono fatto quest'anno.”
Soddisfatto invece Cellerino, che ha commentato: “Calcisticamente forse non è stata una bella gara, il campo non si prestava molto però è stata una partita combattuta fino all'ultimo. Sicuramente la gara è stato condizionata da una espulsione ma noi abbiamo avuto la pazienza giusta nonostante lo svantaggio. Come all'andata faccio i complimenti a Nardi, che tra l'altro stava per farci pure gol di testa. Noi abbiamo creato delle buone occasioni, prendendo anche un palo con Pastiu. Ora ci aspettata un'altra sfida, comunque sono contento: lo spirito è quello giusto. Oggi abbiamo dovuto cambiare qualcosa a livello tattico perché davanti ci mancava Varvelli, ma chi ha giocato si è fatto trovare pronto. In attacco in questo momento forse ci manca un po’ un punto di riferimento, ma abbiamo inventato qualcosa e siamo stati pagati”.
Alessandro Servetti

commenti
Effettua il login per commentare