Allarme sicurezza a Bra: “Il rischio di incidenti in strada Bria è troppo alto”
Dopo il sinistro dello scorso 10 giugno, il circolo territoriale di FdI torna a denunciare: “I pedoni, costretti a camminare in carreggiata, non hanno alcuna protezione”