Bra, la stella delle Yavanna brilla al Caffè letterario di Albedo
Sold out nella serata di giovedì 15 gennaio per le sorelle Racca che si sono raccontate nella sala di BrArteA Bra una serata sul filo delle emozioni con il Caffè letterario di Albedo e le Yavanna, band dal volto esclusivamente femminile, ispirata ai romanzi di Tolkien e già finalista della 3ª edizione di X-Factor. Giovedì 15 gennaio le sorelle Racca hanno riempito di emozioni la sala di BrArte, in una serata arricchita da racconti personali, aneddoti e curiosità da far vibrare la platea, sold out per l’occasione.
Virginia, Letizia e Anita Agata, più in forma che mai, hanno accompagnato il pubblico attraverso un mix di storie e sensibilità, rivelando lo spirito autentico che ha reso le Yavanna così speciali. Quando le tre sono insieme, l’effetto è quello di una fusione magnetica, che dà corpo e voce a un’identità artistica ormai pienamente compiuta, densa di sfumature, dove ogni parola diventa una conversazione e ogni silenzio, una promessa.
Perché la musica è un linguaggio universale, ma al Caffè letterario di Albedo è anche un gesto di comunità: un modo per ritrovarsi, conoscersi, e vivere insieme esperienze che scaldano il cuore.
Gioia e soddisfazione per la curatrice dell’evento Silvia Gullino, che dà l’arrivederci al prossimo appuntamento.
BRA Bra

Condividi