Oltre 4.500 euro per una scuola in Cisgiordania dal circolo Pd di Bra-Cherasco
Il progetto Juzoor è sostenuto da Scuola di Pace, Consulta giovanile braidese, Vis Cuneo e Rete cuneese Palestina: “Continuiamo a parlare, a informare, a schierarci”Riceviamo e pubblichiamo:
Il circolo PD di Bra-Cherasco già tempo fa aveva effettuato un versamento di 1.000 euro per la Scuola in Cisgiordania, il progetto Juzoor (Radici). Per contribuire ancora di più alla sua realizzazione, ha aperto una campagna per un contributo personale da parte degli iscritti al circolo.
La nostra iniziativa ha già prodotto il versamento sul conto bancario di VIS Cuneo per oltre 3.500 euro, portando così ad oltre 4.500 euro di contributo complessivo. Un risultato importante per la riuscita dell’iniziativa che - lo ricordiamo - abbisogna di 90.000 euro per poter essere completata.
Se qualcuno intendesse ancora contribuire, può farlo con un bonifico come segue:
- iban IT59Z0501803200000015588551 intestato a VIS Cuneo
- causale: Palestina scuola di libertà (nome e cognome del donatore).
Grazie a tutti per l’impegno dimostrato ancora una volta. Ricordiamoci però che questo non basta: quella che stiamo sostenendo è una causa vitale e drammatica. Continuiamo a parlarne, a informare, a schierarci. Anche nelle nostre conversazioni quotidiane, anche solo facendo sentire la nostra voce e il nostro sostegno umano al popolo palestinese.
E grazie soprattutto ai promotori: Scuola di Pace 'Toni Lucci', Consulta Giovanile braidese, VIS Cuneo, Rete cuneese Palestina.
Il circolo PD di Bra-Cherasco

Bra - Partito Democratico - Cherasco - raccolta fondi - Palestina