A Borgo proseguono i lavori per il teleriscaldamento: dal 3 novembre nuove modifiche alla viabilità
Gli interventi di allaccio interesseranno via Vittorio Veneto: previsto il senso unico alternato regolato da un semaforoIl Comune di Borgo San Dalmazzo informa la cittadinanza che, a partire da lunedì 3 novembre, verranno eseguiti lavori di allaccio alla rete del teleriscaldamento lungo via Vittorio Veneto. L'intervento interesserà l'area dell’intersezione con via Dogliani e proseguirà fino a raggiungere piazza XI Febbraio.
Per consentire l’esecuzione in sicurezza delle operazioni, sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico. Via Dogliani verrà chiusa al traffico veicolare. La zona di piazza XI Febbraio sarà raggiungibile percorrendo via Avena; con l’avanzare dei lavori la viabilità verrà ancora modificata, ma sarà sempre garantito ai residenti il transito per raggiungere le proprie abitazioni.
La regolamentazione del traffico resterà in vigore per tutta la durata dei lavori, stimata in quindici giorni, salvo condizioni meteorologiche avverse. Si invita la cittadinanza e gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e, ove possibile, a utilizzare percorsi alternativi.
L’amministrazione comunale in una nota "ringrazia sin d’ora la cittadinanza per la pazienza, la collaborazione e il senso civico con cui saprà affrontare eventuali disagi, favorendo la realizzazione di interventi utili alla collettività".
BORGO SAN DALMAZZO Borgo San Dalmazzo

Condividi