A Caraglio si parla del tomino 'Doppio Fiore', prodotto con un'antica ricetta caragliese
Appuntamento sabato 3 luglio presso la gastronomia Garian in piazza Martiri. Presente il casaro Paolo Pellegrino dell'agricaseificio 'Il Sogno'Sabato 3 luglio, al mattino, presso la gastronomia Garian in piazza Martiri a Caraglio, con la presenza del giovane casaro Paolo Pellegrino titolare dell’agri caseificio Il Sogno, nell’ambito del percorso promozionale, valorizzante e di tutela intrapreso dal Progetto Doppio Fiore, si chiacchiererà del tomino prodotto con la storica ricetta caragliese chiamato, appunto, Doppio Fiore.
Nell'occasione verranno anche presentate altre sue stuzzicanti produzioni casearie , accompagnate dalle composizioni culinarie create dalla brava e conosciuta gastronoma Franca Manera , titolare del Garian. Nel contesto verranno proposti gli ottimi tradizionali vini prodotti dalla nota Azienda Agricola Valdibà di Dogliani .
Sarà, inoltre , anche l’occasione per finalmente festeggiare l’apertura della suddetta gastronomia avvenuta, con cuore e coraggio, in pieno triste e buio periodo Covid.
Redazione
CARAGLIO Caraglio - Doppio Fiore