ACDA tra le 15 aziende partecipate più competitive d’Italia
Industria Felix Magazine ha condotto un’inchiesta sulle società di capitali del Paese, prendendo in analisi il consuntivo dei bilanci dell’anno fiscale 2023Industria Felix Magazine, quadrimestrale di economia e finanza, in collaborazione con Cerved Rating Agency, ha condotto una inchiesta sulle società di capitali in Italia.
L’esito di questa analisi, basata sul consuntivo dei bilanci dell’anno fiscale 2023, ha individuato ACDA tra le 124 aziende più competitive d’Italia - e in particolare tra le 15 aziende partecipate a maggioranza pubblica - come più performanti a livello gestionale e affidabili finanziariamente.
La premiazione di ACDA avrà luogo giovedì 11 dicembre a Milano, Palazzo Mezzanotte.
Il direttore generale di ACDA, Andrea Ponta: “Ricevo con soddisfazione questo riconoscimento a nome di ACDA. Questo premio ci incoraggia nel continuare il percorso verso una gestione sostenibile, con un solido equilibrio economico e finanziario. Il merito è rivolto a tutto il management della società, al Consiglio di amministrazione e all’impegno quotidiano di tutte le persone di ACDA e ai collaboratori. Sono certo che la realtà di ACDA stia dando e possa dare nel prossimo futuro un valido contributo al completamento del disegno per la gestione provinciale pubblica del Sistema Idrico Integrato”.
CUNEO bilancio - ACDA - Aziende - Andrea Ponta - Industria Felix Magazine

Condividi