Aispa rinnova il Consiglio direttivo e conferma presidente Serena Gasco
“Con tante esperienze diverse, siamo tutti legati dall’obiettivo di essere di supporto agli enti locali ed a tutte quelle realtà che creano Comunità”La scorsa settimana l’assemblea dell’A.I.S.P.A. (Associazione Italiana Servizi Pubbliche Amministrazioni) ha rinnovato il Consiglio direttivo per il triennio 2026-2029: confermata presidente Serena Gasco, di Vicoforte. Al suo fianco troviamo: la nuova vice presidente Valeria Marrone (Valdieri), il tesoriere Luciano Monaco (Cuneo), il segretario Franco Sereno (Cuneo) e Alessandro Oliva (Borgo San Dalmazzo), militanti nel precedente direttivo. Entrano a far parte del Consiglio: Federico Lemut (Borgo San Dalmazzo), Stefania Michelotti (Valdieri) e Lauro Pelazza (Fossano).
“Vorrei fare in particolare tre ringraziamenti - afferma Serena Gasco -. Il primo è per tutti i consiglieri del precedente Consiglio; a quelli uscenti auguro buon proseguimento di lavoro al di fuori dell’organo direttivo dell’associazione. Il secondo è per chi ha deciso di proseguire insieme l’attività iniziata tre anni fa, tra rinnovamento e continuità di tutte le iniziative che l’A.I.S.P.A. svolge sul territorio ed oltre, con impegno e dedizione che cercheremo di mantenere. Il terzo grazie è per i nuovi consiglieri, per la disponibilità e la fiducia riposta in questo gruppo e nelle azioni dell’AISPA stessa. Con tante esperienze diverse, siamo tutti legati dall’obiettivo di essere di supporto agli enti locali ed a tutte quelle realtà che creano Comunità, che la sviluppano e la mantengono nel tempo”.
Aggiunge Valeria Marrone: “Desidero esprimere un sincero ringraziamento per la fiducia accordatami con la nomina a vice presidente. Accolgo questo incarico con senso di responsabilità e con l’impegno a proseguire nel percorso già tracciato, offrendo il mio contributo in termini di idee, lavoro e dedizione, nell’interesse e per la crescita della nostra associazione”.
CUNEO Aispa - Granda - consiglio direttivo - Serena Gasco - Valeria Marrone

Condividi