Al McDonald‘s di Cuneo arriva lo Zar ed è subito solidarietà
Ivan Zaytsev nel locale di via Pertini per raccogliere fondi destinati a Casa Ronald McDonald Italia - Family RoomTra la sorpresa dei clienti, lo stupore dei bambini e la fila per un selfie, giornata speciale ieri - giovedì 20 novembre - nel locale McDonald’s di via Pertini a Cuneo, dove nell’ora di pranzo è arrivato Ivan Zaytsev, il campione pallavolista schiacciatore del Cuneo Volley. Tra autografi e fotografie, l’atleta non si è lasciato sfuggire l’occasione di conoscere un po’ più da vicino il “dietro le quinte” del locale, visitando la cucina, incuriosito dalle molte e puntuali procedure svolte per ottimizzare il lavoro. Divertito e con molta disponibilità, lo Zar ha voluto anche servire dei vassoi con hamburger e patatine a clienti meravigliati. Un pranzo ed una presenza speciale il cui obiettivo è stato quello di raccogliere fondi per Casa Ronald McDonald Italia – Family Room di Alessandria, riferimento per il Piemonte - e supportare così i bambini malati, in cura lontano da casa e dalle loro famiglie. “Si tratta di un’iniziativa proposta in tutti i locali e battezzato McHappy Day - ha spiegato Alessandro Romano, amministratore delegato di Euro 1, la società licenziataria del marchio McDonald’s in provincia di Cuneo - organizzata in occasione della Giornata mondiale dei diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza. Aiutare il territorio attraverso azioni di solidarietà è uno dei nostri obiettivi più importanti e questa volta abbiamo avuto il piacere di avere in squadra un grande campione come Ivan Zaytsev. Ringrazio per la collaborazione il Volley Cuneo, che è sempre molto disponibile a scendere in campo a favore di chi è in difficoltà”.
“Sono sempre felice di poter aiutare a realizzare un progetto di solidarietà, soprattutto quando a beneficiarne sono i bambini - ha detto Ivan Zaytsev -. Inoltre la città di Cuneo è molto legata alla sua squadra di volley e quando è possibile partecipare ad iniziative come queste, lo facciamo sempre volentieri”.
Lo Zar si è reso disponibile a scendere in campo per promuovere e valorizzare un buon gesto, attraverso un’iniziativa benefica che i ristoranti McDonald’s portano avanti dal 2002 e sicuramente per questa occasione di solidarietà, il vassoio del Mc è stato ancora più buono.
CUNEO cuneo - ivan zaytsev

Condividi