Alex Schwazer, Hervè Barmasse e Sabina Guzzanti tra gli ospiti del Nuovi Mondi Festival 2025
Gli appuntamenti a Rittana a inizio luglio. In programma anche eventi "off" nei Comuni della bassa valle SturaTorna anche questo’anno il Nuovi Mondi Festival, il "festival di cinema di montagna più piccolo del mondo. L’edizione numero quattordici si terrà a Rittana dal 1° al 6 luglio. Il tendone del Nuovi Mondi, come di consueto, accoglierà ospiti di assoluto rilievo. Si partirà martedì 1° luglio con l’alpinista Hervé Barmasse e il velista Giovanni Soldini, mercoledì 2 luglio protagonisti invece gli himalaysti Juanito Ojarzabal e Silvio Mondinelli. Si prosegue giovedì 3 luglio con l’attrice Sabina Guzzanti, il 5 luglio sul palco il campione olimpico Alex Schwazer.
Il festival quest'anno sarà uno spazio di creatività montana che già a partire dal 23 giugno e fino al 23 luglio metterà in campo una serie di eventi “off” legati al Nuovi Mondi e che si terranno all’interno del territorio del Distretto Culturale Montagna Futura Futura (nei Comuni di Rittana, Roccasparvera, Moiola e Valloriate).
Qui il programma completo e le informazioni per i biglietti: www.nuovimondifestival.it.
Il Nuovi Mondi Festival è organizzato da Associazione Culturale Kosmoki, Proposta 80 Società Cooperativa Sociale e Distretto Culturale Montagna Futura (Comuni di Moiola, Rittana, Roccasparvera e Valloriate).
Redazione

Nuovi Mondi Festival
commenti
Effettua il login per commentare