Annunciato l'avvio di una nuova Estate Ragazzi alla Macesi di Roata Chiusani
È attualmente in corso un’indagine conoscitiva, rivolta alle famiglie interessate, per raccogliere in modo non vincolante le esigenze relative a periodi di frequenza e orariIl nuovo Consiglio di Amministrazione del Polo dell’Infanzia “Margaria Macesi” di Roata Chiusani annuncia l’avvio di una nuova Estate Ragazzi, un servizio rinnovato e pensato per accompagnare bambini e ragazzi per tutta la durata delle vacanze estive.
In questi giorni è stata avviata un’indagine conoscitiva, rivolta alle famiglie interessate, per raccogliere in modo non vincolante le esigenze relative a periodi di frequenza e orari. L’indagine è accessibile tramite QR code presente sulle locandine diffuse sul territorio o tramite il link https://forms e potrà essere compilata entro il 15 febbraio.
L’obiettivo è strutturare un servizio estivo attivo dall’11 giugno al 9 settembre, dedicato a bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni, con orario dalle 7.30 alle 18 e possibilità di frequenza mattutina, pomeridiana o per l’intera giornata, con pranzo e merenda inclusi.
Il progetto punta a offrire alle famiglie un tempo educativo di qualità, organizzato per fasce d’età, con attività creative, sportive e didattiche, uscite sul territorio, lingua inglese e momenti quotidiani dedicati allo svolgimento dei compiti, sempre con il supporto di educatori qualificati.
Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dagli ambienti del Polo di Roata Chiusani, progettati su misura per le diverse età e dotati di spazi interni ed esterni adeguati.
I risultati dell’indagine permetteranno di definire l’organizzazione del centro estivo; nelle prossime settimane seguirà la fase di adesione ufficiale con la diffusione dei moduli informativi.
Info: [email protected] 0171 719203 – tasto 4.
CENTALLO bambini - Centallo - Estate Ragazzi - Giovani - Indagine - Famiglie - Roata Chiusani

Condividi