C'è un po' di Borgo San Dalmazzo alle Olimpiadi: la Astec fornirà le cucine nelle aree hospitality
L'azienda, già presente nel 2006 ai Giochi di Torino, si occuperà dell'installazione, della gestione e dello smontaggio delle attrezzature. Dario e Valter Vercellone: "Una grande soddisfazione"Si cucinerà con le attrezzature professionali della Astec nelle aree hospitality di Cortina d’Ampezzo, Milano, Bormio, Predazzo e Livigno durante le Olimpiadi invernali. L’azienda di Borgo San Dalmazzo parteciperà ai Giochi Olimpici di Milano-Cortina fornendo cucine ed occupandosi di tutte le fasi successive, dall’installazione alla gestione del presidio, fino allo smontaggio al termine dell’evento. Nelle aree hospitality transiteranno atleti, ospiti istituzionali, addetti ai lavori e partner della più importante manifestazione sportiva a livello mondiale in cui Astec sarà presente con il marchio Electrolux Professional.
Un’emozione forte e una responsabilità importante, ma per Dario e Valter Vercellone, direttori commerciali dell’azienda, non si tratterà della prima volta, considerando che c’erano anche alle Olimpiadi di Torino del 2006, quando la Astec fornì supporto catering per i professionisti accreditati. Tre le esperienza di rilievo della realtà di BorgoSan Dalmazzo, c’è da annoverare anche la presenza all’Expo diMilano nel 2015.
“Sarà bello tornare a vivere queste emozioni – spiegano Dario e Valter Vercellone -. Per noi è una grande soddisfazione essere presenti alle Olimpiadi: è un premio al lavoro fatto in tutti questi anni con costanza e tanta passione, mettendo insieme competenze, affidabilità e una visione internazionale che grazie alla partecipazione a questo evento viene riconosciuta”.
BORGO SAN DALMAZZO Borgo San Dalmazzo - Olimpiadi - vercellone - astec

Condividi