Chiusa Pesio si prepara a trasformarsi in un villaggio fiabesco
Gli espositori interessati a partecipare al mercatino “Nel paese incantato” devono presentare la propria istanza online entro venerdì 5 dicembreDomenica 7 dicembre il Natale prende forma con l’evento “Nel paese incantato”, che trasforma il centro storico di Chiusa di Pesio in un suggestivo paesaggio fiabesco.
L’attesissimo appuntamento, organizzato dal Comune di Chiusa di Pesio in collaborazione con la Pro Loco Turismo in valle Pesio e con il contributo di diverse associazioni locali, anima le vie del borgo con un ricco programma di iniziative pensate per tutte le età. I visitatori possono immergersi in un’atmosfera unica, tra street food, antichi mestieri, musica, arte e artigianato, senza dimenticare i suggestivi “Presepi alla Finestra”, giunti quest’anno alla ventesima edizione, che rendono il paese ancora più accogliente e magico.
Gli espositori interessati a partecipare al mercatino devono presentare la propria istanza online entro venerdì 5 dicembre alle 12, sull'apposito portale del Comune di Chiusa di Pesio.
Il ritrovo per gli espositori è fissato alle 7 in viale IV Novembre, mentre gli spuntisti accedono a partire dalle 8, sempre in viale IV Novembre.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Protocollo via email all’indirizzo [email protected] o telefonando allo 0171734009.
CHIUSA DI PESIO musica - natale - Street Food - chiusa di pesio - artigianato - arte - Nel paese incantato

Condividi