Confcommercio: il presidente di Federmobili a Cuneo per incontrare il gruppo dirigente provinciale
Al colloquio hanno partecipato i componenti del consiglio direttivo in rappresentanza delle Ascom territoriali e gli aderenti al raggruppamento “I Professionisti dell’Arredo”Ad un anno dalla sua elezione al vertice della Federazione, Stefano Calzavara, già presidente Federmobili della provincia di Varese, ha voluto incontrare il gruppo dirigente provinciale.
La Sala Giunta di via Avogadro ha ospitato l’incontro al quale hanno partecipato i componenti del consiglio direttivo in rappresentanza delle Ascom territoriali (Cuneo, Alba, Bra, Carrù, Ceva, Fossano, Mondovì, Saluzzo, Savigliano) e gli aderenti al raggruppamento “I Professionisti dell’Arredo”.
“Ringrazio l’amico Stefano – interviene Guido Brondetta, presidente Federmobili-Confcommercio-Imprese per l’Italia provincia di Cuneo – per la visita e l’importante momento di confronto”.
“L’illustrazione dell’Osservatorio nazionale delle vendite – precisa Brondetta – è stata foriera di importanti riflessioni da parte dei presenti, come la carenza di personale interessato a specializzarsi nel montaggio dei mobili”.
“Iniziative come questa – conclude Danilo Rinaudo, presidente Confcommercio-Imprese per l’Italia provincia di Cuneo – sono importanti per la crescita e sviluppo delle categorie di competenza di Confcommercio, quali Commercio, Turismo, Servizi, Trasporti, Professioni, per le quali ci impegniamo quotidianamente”.
CUNEO cuneo - Ascom - Stefano Calzavara - Federmobili

Condividi