Cuneo, il Comune vende un camion con piattaforma a braccio articolato
Il valore di vendita è di 1.200 euro. Offerte entro il prossimo 10 dicembreIl Comune di Cuneo intende vendere un camion con piattaforma a braccio (Fiat 50 OM 10 A ) non più utilizzato dall’Amministrazione. Il valore di vendita è di 1.200 euro. Immatricolato nel 1981, ha fatto l’ultima revisione il 4 dicembre 2018 (targa CN 483566).
L’ente precisa che la revisione deve essere effettuata annualmente, come la verifica strutturale della piattaforma aerea. Attualmente sono da sostituire i tubi di mandata e da revisionare la parte idraulica oleopneumatica della piattaforma.
Guida con patente categoria C, utilizzo piattaforma aerea con specifico attestato abilitativo. Il mezzo non può attualmente circolare su strada in quanto la revisione è scaduta.
Gli interessati all’acquisto possono presentare la propria offerta al seguente indirizzo: Comune di Cuneo – Settore Ragioneria e Tributi – Ufficio Economato - Via Roma n. 28 – Cuneo - in busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura. Sulla busta d’offerta, dovrà essere indicata la seguente dicitura “Offerta per l’acquisto di autoveicolo per uso speciale”.L’offerta dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo Comunale entro le ore 12 del giorno 10 dicembre 2020.
È possibile visionare l’autoveicolo previo appuntamento con il signor Arnaudo Guido (Settore Lavori Pubblici) al numero 0171- 444491 o tramite mail al seguente indirizzo: [email protected]
Redazione

cuneo