Cuneo Illuminata cerca volontari per l'edizione 2023
L'evento tornerà a luglio con gli spettacoli di luci e altre iniziative collateraliIl prossimo luglio Cuneo Illuminata tornerà ad animare le serate dell’altipiano e frazioni con luci e spettacoli organizzati dall’Associazione Comitato Cuneo Illuminata in collaborazione con il Comune di Cuneo. L'associazione è quindi alla ricerca di volontari che vogliano mettersi in gioco durante le giornate dell'evento. Un susseguirsi di spettacoli di luci e di teatro urbano, di concerti e di musical, di parate e di mercatini, di visite guidate e di laboratori didattici, di gare podistiche, di cene all'aperto, di flash mob e di notti bianche animeranno la città per tutto il mese di luglio.
Questi i settori aperti per la candidatura:
- Raccolta fondi: sarai fondamentale per Cuneo Illuminata e ti dedicherai alla vendita dei biglietti della lotteria e dei gadget e alla distribuzione del materiale informativo e del programma.
- Assistenza e Logistica: durante la manifestazione potrà servire una mano nello spostamento di materiali vari, inoltre ti occuperai di fornire assistenza durante gli spettacoli itineranti e i grandi eventi e presidiarne le aree a ciò adibite.
- Digital: anche Cuneo Illuminata ha una redazione digital, che si occupa degli aspetti legati alla comunicazione. Per questo serviranno fotografi, videomaker e redattori (anche non professionisti).
Requisiti per partecipare:
- Aver compiuto i 16 anni di età
- Essere disponibile in orario pomeridiano e serale
- Essere disponibile per almeno due turni in tutta la rassegna
Come e quando partecipare
Per aderire è necessario compilare, entro il 21 giugno 2023, il form presente al seguente link: cuneoilluminata.eu/volontari.
Lo staff di Cuneo Illuminata comunicherà se la domanda è stata accettata oppure no. In caso di accettazione, tutti i volontari saranno convocati per una riunione formativa (data e luogo verranno comunicati prossimamente). Per chiarimenti e ulteriori informazioni scrivere a: [email protected].
c.s.

cuneo
commenti
Effettua il login per commentare