Dal Lions Club di Cuneo quindici quintali di alimenti consegnati alla Parrocchia del Cuore Immacolato
Il presidente Franco Civallero: “Una Pasqua solidale, con un piccolo ma sincero contributo. Siamo sempre disponibili a tendere una mano verso gli altri”È un augurio di Buona Pasqua fatto con il cuore, pensando anche a chi è meno fortunato, quello del Lions Club Cuneo che, anche quest’anno, ha consegnato degli aiuti alimentari alla Parrocchia del Cuore Immacolato, che saranno condivisi con la Parrocchia del Duomo. “Da alcuni anni - precisa il presidente Lions Club Cuneo Franco Civallero - cerchiamo di aiutare don Carlo, parroco del Cuore Immacolato, per risolvere alcune criticità che, purtroppo, sono presenti anche nella nostra città”.
Per la Pasqua 2025, come spiega il presidente Civallero: “Abbiamo cercato di fornire quei beni di consumo che maggiormente vengono richiesti dagli operatori addetti alla distribuzione a chi ha più bisogno di noi”. E la raccolta di pasta e scatolame, soprattutto, ha avuto un grande successo: “Siamo molto soddisfatti - sottolinea Civallero - perché abbiamo consegnato ben 15 quintali di generi alimentari, soprattutto di lunga conservazione, facendo però anche molta attenzione a richieste specifiche di chi si rivolge alla parrocchia per un aiuto”.
“Ringrazio - conclude il presidente Lions Club Cuneo, Franco Civallero - tutti coloro che si sono adoperati attivamente con una donazione, per la raccolta e la distribuzione dei pacchi alimentari. Un grazie speciale a don Carlo e a tutti i parroci che quotidianamente sono accanto a chi chiede una mano. Credo molto in questa azione di solidarietà, che ho sostenuto fin dalla prima volta e sono certo, visti i risultati, che anche il mio successore sarà disposto a proseguire l’iniziativa. Perché i Laions sono sempre disponibili ad aiutare gli altri”.
c.s.

cuneo - Lions