DoctorApp punta su comunicazione e marketing con Dynamo-Lab e TWOW
Un nuovo accordo per la startup fondata dai cuneesi Alessandro Giraudo, Francesco Albanese e Alex LucianoNegli ultimi anni DoctorApp, startup fondata dai cuneesi Alessandro Giraudo, Francesco Albanese e Alex Luciano, è cresciuta, restando sempre fedele ai propri obiettivi: facilitare l’interazione tra professionista sanitario e paziente, fornendo ad entrambi strumenti digitali sempre più idonei ed innovativi a questo scopo.
Una crescita che passa tramite diversi aspetti, da quello tecnologico, grazie ai continui aggiornamenti su applicazioni e piattaforma DoctorApp, al fine di migliorarne le performance e fruibilità, nuovi contenuti e servizi dedicati agli utenti, e partnership strategiche come quelle con Banca delle visite e CUP Solidale.
“Quest’anno lo sviluppo di DoctorApp coinvolgerà fortemente la parte marketing e comunicazione - afferma Alessando Graudo CEO di DoctorApp - grazie ad una strategia volta a valorizzare e far conoscere la realtà DoctorApp ad un numero sempre maggiore di persone, siano essi professionisti sanitari o pazienti. Vanno in questa direzione gli accordi sottoscritti per tutto il 2023 con due importanti aziende che ci aiuteranno in questo obiettivo. In questa strategia è stato rinnovato l’accordo con Dynamo-Lab, una delle più importanti agenzie italiane di comunicazione e Digital PR".
“Sono davvero orgoglioso dei risultati raggiunti in questi mesi e sono certo che insieme faremo cose ancora più grandi”, ha dichiarato Salvatore Viola, co founder e Business Development Manager di Dynamo: “Operiamo in un settore che ha bisogno di evolversi e mettere sempre di più il paziente al centro e noi siamo felici di offrire il nostro supporto a DoctorApp in questo senso. Con il team capitanato da Alessandro Giraudo abbiamo già lavorato insieme durante la loro campagna
di equity crowdfunding brillantemente chiusa a dicembre 2021. In questo periodo abbiamo imparato a conoscerci reciprocamente, ma soprattutto, abbiamo avuto modo di assistere alla formidabile crescita di questa startup. Non c’è dubbio che oggi l’azienda è pronta per un progetto più strutturato di comunicazione e un salto di qualità importantissimo”.
Nella stessa direzione l’accordo appena sottoscritto con TWOW, una delle principali Web Agency italiane specializzate in campagne marketing ad alte performance e con un know-how riconosciuto e prestigioso nel settore Healthcare e Medtech.
"Ci siamo imbattuti in DoctorApp e nel suo team per uno di quegli imprevedibili incroci che la vita ogni tanto propone e ci siamo subito resi conto di essere davanti ad un potenziale partner di primissimo livello con un progetto 'perfetto' per il nostro percorso e le nostre competenze. DoctorApp rappresenta per noi una grande sfida in uno dei settori più caldi del momento: la salute pubblica sta mostrando tutte le sue crepe ed è molto importante proporre soluzioni alternative per
sostituirla o, perché no, andarla a potenziare grazie a soluzioni tecnologiche efficienti ed efficaci. La strategia di DoctorApp che prevede di costruire intorno al paziente un universo completo ed integrato per gestire la sua salute da tutti i punti di vista è, a nostro parere, vincente e l'esperienza accumulata da TWOW in questi anni di digital marketing nel settore healthcare con alcuni top player, sarà messa a disposizione per raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci prefiggiamo insieme", commenta Paolo Ratto, Founder & Managing Director TWOW. Le iniziative Media di DoctorApp, oltre ad investimenti Digital, si focalizzeranno in ambito Out Of Home.
c.s.

cuneo
commenti
Effettua il login per commentare