L’Avis di Peveragno ricorda il presidente Bartolo
Oltre un centinaio di persone si sono riunite il 13 luglio a Sant’Anna di Vinadio in memoria di tutti i soci defunti. Il prossimo appuntamento è già fissato per ottobreL’Avis di Peveragno ha dedicato al suo scomparso presidente Giuliano Bartolo anche la sua nuova, annuale, camminata tra le pendici della Bisalta e Sant’Anna di Vinadio, quest’anno fissata tra il 12 ed il 13 luglio, sabato e domenica, giunta alla tredicesima edizione.
Il drappello composto da diciassette camminatori, partiti nel pomeriggio di sabato, non è passato inosservato, specie sulle strade tra Peveragno e Boves. Il giorno dopo si son ritrovati in oltre un centinaio a Sant’Anna, a conviviare, in bella giornata, dopo la celebrazione della messa, anche per ricordare Giuliano, che tanto amava questo momento in valle Stura, e tutti i soci defunti.
Si ringraziano “Aldo Carni”, il cui titolare è allegra presenza in tanti convivi locali e “L’Acqua Sant’Anna”, per il contributo.
Il prossimo grande appuntamento della sezione AVIS peveragnese è già fissato ad ottobre, coi festeggiamenti per i quarantacinque anni di fondazione. Le informazioni si possono avere al 347.9683943 o al 349.4365771.

Peveragno - Avis - Sant'Anna di Vinadio - Memoria - Giuliano Bartolo