Lavori dell'Acda, alcune zone di Caraglio senz'acqua martedì 21 ottobre
Previsto il collegamento della nuova condotta idrica con la rete esistente di via ValgranaAcda comunica che martedì 21 ottobre, a partire dalle ore 8 e fino alle ore 18 presunte, nell’ambito del progetto di manutenzione straordinaria per sostituzione rete idrica in viale San Francesco a Caraglio, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile, per consentire il collegamento della nuova condotta idrica con la rete esistente di via Valgrana.
Di seguito le strade interessate dalla sospensione:
- via Sant’Agnese,
- via del Bedale,
- via Valgrana dall’incrocio con via Armando fino a vicolo dei Molini,
- via Marconi, via Santuario del Castello, via Raposo, via Serranone, via Ferrini, vicolo della Parrocchia, via San Giovanni, via San Rocco, via Celleri, vicolo Giobbe, via Brofferio.
I fabbricati siti nelle altre vie del concentrico, specialmente ai piani alti, potrebbero subire dei momentanei cali di pressione durante le ore di maggior consumo.
Si legge nella nota diffusa dall'Acda: "Scusandoci per il disagio provocato si informa che, al momento del ripristino del servizio, potranno verificarsi temporanee alterazioni delle caratteristiche organolettiche dell’acqua, risolvibili in breve tempo lasciando scorrere il flusso".

ACDA