Lavori notturni per il rifacimento dell'asfalto sul viadotto Soleri e sulla statale per Madonna dell'Olmo
Gli interventi eseguiti da Anas sono iniziati la scorsa settimana e si concluderanno domani, sabato 24 giugnoSono in via di completamento gli interventi di ripristino della pavimentazione attivati da Anas lungo due tratti della statale 20 a Cuneo. Al fine di mitigare il più possibile i disagi per la circolazione, gli interventi sono stati programmati nella sola fascia oraria notturna 20-6. Nelle notti di giovedì 15 e venerdì 16 giugno i lavori sono stati eseguiti per un tratto di circa 200 metri all’altezza della rotatoria di intersezione tra la statale 20 e via Chiri, a Madonna dell’Olmo.
A partire da lunedì 19 giugno gli interventi di ripristino degli asfalti interessano invece il viadotto Soleri (tra il km 74,700 e il km 75,600 della statale). Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza, fino a domani, sabato 24 giugno, il viadotto sarà chiuso al traffico nella fascia oraria notturna 20-6 con circolazione indirizzata sulla viabilità locale tramite apposita cartellonistica di indicazione.
Nella notte di ieri i tecnici e le maestranze hanno completato i ripristini. Come da cronoprogramma, nella notte di oggi sarà eseguito il rifacimento della segnaletica orizzontale sia in corrispondenza della rotatoria di Madonna dell’Olmo che sul viadotto Soleri.
Redazione

cuneo
commenti
Effettua il login per commentare