Riaperto l’ascensore inclinato di Cuneo
Il guasto alla barra che ricarica le batterie è stato risolto nel pomeriggioIl guasto alla barra che ricarica le batterie che aveva interessato l’ascensore inclinato di Cuneo oggi, 25 giugno, è stato risolto. L’ascensore inclinato è stato riaperto alle ore 16.30.
c.s.
CUNEO cuneo - ascensore inclinato - Comune - Servizi - Guasto
commenti
Effettua il login per commentare

Condividi