Ripartono le cene comunitarie in Casa del Quartiere Donatello
Nel primo appuntamento del 12 novembre ad animare gli spazi della Casa ci sarà Fabio ZavagnoRiceviamo e pubblichiamo.
C’è fermento alla Casa del Quartiere Donatello! Come si era anticipato, nel mese di settembre il quartiere ha ripreso a pieno ritmo tutte le attività: dai vari corsi, alle attività organizzate; dagli spazi aperti alla comunità, a quelli legati ad azioni specifiche; dalla rassegna Cinema nei quartieri, al gruppo dei Contadini di Quartiere e dei Custodi del Verde; dallo Spazio Salute Benessere dedicato agli anziani, al centro aggregativo aperto ai più giovani.
Cosa non poteva mancare? Un po' di convivialità in cui passare una serata insieme in allegria. Ed ecco che dopo il successo della rassegna Habibi Donatello, tornano le cene in CQD. Da qui, la nascita di “CASA bolle in pentola?”, dove si proporranno cene diverse una volta al mese.
In questo primo appuntamento ad animare gli spazi della Casa ci sarà Fabio Zavagno, il cuoco del Ristobar “da Zava”, dove saranno protagonisti “gli gnocchi di Zava” e la scelta tra due tipi di menù (antipasto, gnocchi al castelmagno, secondo di carne o in alternativa di verdure e dolce) al costo di 15€. Per i bimbi ci sarà invece un menù più semplice (gnocchi, secondo, dolce) al prezzo di 8€.
L’evento sarà sabato 12 novembre alle ore 19.30 nella Cucina Comunitaria di Casa del Quartiere Donatello di via Rostagni 23l.
Per la cena è necessario prenotarsi tramite il form online, reperibile sulle pagine social, sui volantini, oppure chiamando il numero 0171.697649 oppure il 375.6170299.
Si può anche passare in segreteria della Casa del Quartiere Donatello nei seguenti orari: martedì 15-16, mercoledì 17-18, giovedì 18-19, venerdì 14-15.
Si prega di effettuare la prenotazione entro giovedì 10 novembre.
Il prossimo appuntamento sarà il 17 dicembre con una cena dai Sapori del Senegal insieme all'associazione Manko
Vi aspettiamo numerosi!
per pre-adesioni https://forms.gle/tBpM87eh5YYJR1EWA.
Casa Quartiere Donatello
c.s.

cuneo
commenti
Effettua il login per commentare