Ritorna “E… state al Gallo”, l’estate ragazzi di San Pietro del Gallo
Dal 9 giugno una nuova edizione dell’iniziativa per tutti i bambini e le bambine dai 3 ai 14 anni: iscrizioni aperteRitorna “E… state al Gallo”, l’estate ragazzi di San Pietro del Gallo. Dal 9 giugno una nuova edizione dell’iniziativa per tutti i bambini e le bambine dai 3 ai 14 anni, che prevede l’apertura per tutto il periodo estivo: proposte molteplici attività sportive, ludiche, intellettuali e di aiuto compiti. Tante le riconferme – inglese, tiro con l’arco, yoga, judo - e tantissime le novità, tra cui parkour, padel, tennis, circo e molto altro.
Gli educatori, affiancati da sportivi e professionisti, sono pronti per rendere indimenticabili le giornate dei bambini e delle bambine che parteciperanno. Oltre alle emozionanti giornate presso il nostro centro sportivo, non mancheranno le uscite sul territorio alla scoperta del Parco Fluviale e dei dintorni del centro, le collaborazioni con il Rondò dei Talenti e realtà legate al territorio; anche quest’anno non mancheranno le giornate presso la piscina di Cuneo.
Non abbiamo dimenticato la scuola: ogni giorno ci sarà del tempo dedicato a seguire i vostri ragazzi nell’aiuto allo svolgimento dei compiti estivi.
Il centro sarà aperto dal 9 giugno al 5 settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30; per chi fosse interessato è possibile usufruire di pre ingresso – dalle ore 7.30 – e di post uscita - fino alle ore 17.30-18. C’è inoltre la possibilità di frequentare solo mezza giornata, mattina o pomeriggio.
Confermatissima la mensa interna: la preparazione giornaliera dei pasti sarà gestita presso il centro da una cuoca che ci coccolerà con le sue prelibatezze quotidiane.
Vi aspettiamo per passare insieme fantastiche giornate!
Per iscrizioni: https://forms.gle/EdRz2bDjmUaCH1Nq6.
Informazione pubblicitaria

San Pietro del Gallo
commenti
Effettua il login per commentare