Sabato sera l’orario dell’ascensore inclinato sarà esteso fino a mezzanotte
La decisione per favorire l’uso dei parcheggi di testata in occasione della processione della Madonna del CarmineNella serata di sabato 12 luglio l’orario dell’ascensore inclinato, che collega l’area delle piscine con corso Marconi, sarà esteso fino alla mezzanotte. La decisione è stata presa per favorire l’uso dei parcheggi di testata in occasione della processione della Madonna del Carmine.
Si ricorda che dal mese di luglio l’ascensore adotta nuovi orari di apertura, che prevedono un’estensione di mezz’ora della fascia oraria di funzionamento nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì. La scelta nasce dalla volontà di consentire l’utilizzo del collegamento a chi lavora in centro città fino a tardi e utilizza i parcheggi di testata dell’Oltregesso. Inoltre, dona maggiore flessibilità oraria ai residenti che frequentano lo Stadio del Nuoto.
L’apertura è garantita dalle 7.30 alle 20.30 – invece che alle 20 – durante i giorni feriali, mentre il sabato l’impianto è accessibile dalle 8.30 alle 20. Sino all’ultima settimana di settembre l’orario della domenica sarà dalle 10 alle 20, poi scatterà la consueta riduzione autunnale. Nuove variazioni temporanee verranno comunicate nei prossimi giorni.

cuneo - Madonna del Carmine - corso marconi