Il sindaco di Fossano ha salutato il questore Carmine Rocco Grassi, prossimo al trasferimento
L'incontro in municipio. Insieme a Dario Tallone anche il senatore Giorgio Bergesio e i comandanti di Carabinieri e Polizia Locale, Pietro Canu e Giacomo CunibertiSi è svolto questa mattina, nel municipio di Fossano, l’incontro tra il sindaco di Fossano, Dario Tallone, ed il Questore di Cuneo, Carmine Rocco Grassi, in vista del suo prossimo trasferimento, dal 1° dicembre, alla Questura di Parma. Presente all'incontro anche il Senatore Giorgio Maria Bergesio. Grassi, che sarà sostituito a Cuneo da Rosanna Minucci, ha ricevuto dal Sindaco una targa a testimonianza della gratitudine della Città per l'impegno profuso sul territorio.
Erano presenti anche il Luogotenente Pietro Canu, Comandante Stazione Carabinieri di Fossano, e Giacomo Cuniberti, Comandante Polizia Locale.
Il sindaco Tallone ha rimarcato la solida intesa istituzionale: “Abbiamo sempre operato in una quotidiana e leale collaborazione con la Questura e tutte le Forze dell’Ordine, per garantire la sicurezza della nostra comunità. Esempio tangibile di questo spirito di squadra è stato il grande lavoro comune che lo scorso aprile ha permesso di ospitare a Fossano, con grande successo, la Festa della Polizia, di cui siamo stati onorati. Al Dott. Grassi vanno i nostri più sinceri auguri per il nuovo prestigioso incarico, e alla Dott.ssa Minucci porgiamo un caloroso benvenuto e l'assicurazione della massima collaborazione da parte dell'Amministrazione comunale”.
FOSSANO Fossano

Condividi