Piazza Garibaldi 14, ore 10-12,30
A Saluzzo un banchetto per ascoltare i cittadini e presentare le proposte di Azione
Sabato 27 settembre un’occasione di incontro con la cittadinanza per far conoscere il progetto politico, ascoltare le esigenze locali e valutare le possibili soluzioniSabato 27 settembre, dalle 10 alle 12.30, Azione sarà presente in piazza Garibaldi 14 con un banchetto informativo, un’occasione di incontro con la cittadinanza per ascoltare, dialogare e presentare le proposte politiche del partito sul territorio.
“Questo banchetto rappresenta per noi un momento importante – dichiara Dora Perotto, coordinatrice cittadina di Azione Saluzzo – perché ci permette di instaurare un dialogo diretto con le persone. Azione è convinta che la politica debba nascere dall’ascolto e dal confronto reale con i cittadini. Non ci interessa inseguire gli estremismi: ci rivolgiamo a chi crede che, pur tra mille difficoltà, la politica debba rimettere il cittadino al centro del proprio operato”.
Azione sarà presente per ascoltare problemi concreti, raccogliere segnalazioni e condividere idee. “La politica – continua Perotto – deve tornare ad essere vicina al quotidiano. Troppo spesso si perde in questioni effimere, dimenticando le esigenze reali delle persone. Per questo i nostri banchetti sono un’opportunità preziosa: per presentare il nostro progetto politico, ascoltare le esigenze locali e valutare insieme possibili soluzioni”.
L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza. Sarà inoltre possibile iscriversi o rinnovare la tessere al partito e ricevere informazioni sulle attività del partito a Saluzzo e nel territorio circostante.

Saluzzo - banchetto - Azione