Savigliano, aperte le iscrizioni per l'Estate Ragazzi 2025
Sei settimane di compiti, gite e attività, dal 9 giugno al 18 luglio“Sport”, “gioco”, “musica”, “natura”, “laboratori”, “compiti”. Sono le sei parole chiave che caratterizzeranno le altrettante settimane dell'Estate Ragazzi 2025, in programma dal 9 giugno al 18 luglio e con iscrizioni già aperte. Messa in piedi, come ogni anno, da Oasi Giovani in convenzione con il Comune di Savigliano e con il supporto dellaFondazione Cassa di Risparmio di Savigliano, l'Estate Ragazzi di quest'anno ha per slogan "R-Estate con noi all'Oasi. Sei settimane di divertimento, gite, uscite, per crescere insieme, ricaricarsi e ripartire".
Tre i gruppi di giovani a cui è rivolta l'iniziativa. Dalla prima alla seconda elementare, presso il parco di palazzo Longis in via Torre de Cavalli, dalla terza alla quarta elementare (presso la sede di Oasi, con ingresso in via Malines) e poi dalla quinta elementare alla terza media (anche in questo caso nella sede dell'ente, con ingresso da corso Roma 117).
Ci si può iscrivere a moduli settimanali, con la possibilità di scegliere l'orario full time o part time. "In queste sei settimane – spiegano dall'ente – ci sarà la possibilità di applicare le fasce isee. Dal 21 luglio e per il mese di agosto, fino alla ripresa della scuola, l'iniziativa continuerà poi come Centro Estivo di Oasi Giovani".
Come iscriversi? Compilando il modulo disponibile sul sito internet www.oasigiovani.it. Oppure mettendosi in contatto con la segreteria di corso Roma, fisicamente o per telefono al 331.5969044 – 0172.712584 (orari: lunedì 10.30-13 e 17-18.30, martedì 17-18.30 e mercoledì 10.30-13). Le iscrizioni sono aperte anche per l'Estate Ragazzi dei bambini della materna, che si svolgerà dal 1° al 18 luglio, presso la scuola dell'infanzia “Gullino” di corso De Gasperi.
c.s.

Savigliano
commenti
Effettua il login per commentare