Savigliano, le opere di Picco e Campana in mostra fino a fine gennaio
Ancora quindici giorni per visitare l'allestimento benefico in via Garibaldi: i proventi andranno a beneficio della Comunità genitore-bambinoResterà ancora aperta per quindici giorni la mostra benefica di Mario Picco e Giuseppe Campana allestita da Oasi Giovani nei locali di “Spazio Oceano” in via Garibaldi 47. L'allestimento – visitabile fino a fine mese – ha una finalità benefica: i proventi serviranno a sostenere le attività della Comunità genitore-bambino “Sergio Cravero”.
La mostra è visitabile, ad ingresso libero, il martedì ed il venerdì mattina dalle 9 alle 12.30, ed il lunedì ed il mercoledì dalle 14.30 alle 17.
Come accaduto nelle scorse settimane del periodo natalizio, i visitatori possono proporre un'erogazione liberale in busta chiusa per i quadri che desiderano avere, e l'opera sarà assegnata a chi avrà formulato l'offerta più alta. Una prima apertura delle buste si è già tenuta l'Antivigilia di Natale, un'altra avverrà al termine dell'esposizione.
Oltre che in via Garibaldi, tutti i dipinti si possono vedere anche online, sul sito www.oasigiovani.it. La proposta di erogazione può essere formulata anche via e-mail all'indirizzo [email protected], indicando: nome, cognome, numero del quadro, importo dell'offerta ed un contatto per essere ricontattati in caso di aggiudicazione dell'opera.
SAVIGLIANO Savigliano

Condividi