Savigliano, Oasi Giovani apre “Tavola 47” per i ragazzi di terza media
Il venerdì a disposizione uno spazio in cui poter consumare il proprio pranzo. Il martedì pomeriggio sarà a disposizione della città il cortile del Centro educativoI giovani di Savigliano hanno un nuovo spazio liberamente accessibile in cui poter consumare il pranzo. Il progetto Oceano di Oasi Giovani ha dato vita, dalla scorsa settimana, a “Tavola 47”, un nuovo spazio pensato per le ragazze ed i ragazzi di terza media, in cui possano consumare il proprio pranzo al sacco sotto l'occhio vigile degli educatori dell'ente.
Completamente gratuito ed accessibile a tutti, “Tavola 47” è a disposizione tutti i venerdì, dalle 13.30 alle 15.30, nei locali di Oceano, in via Garibaldi 47.
"Si tratta di un momento pensato per pranzare insieme, rilassarsi e condividere idee su cosa fare allo spazio giovani – spiegano da Oasi –. Basta portare con sè soltanto il pranzo al sacco e la voglia di stare in compagnia".
Per informazioni, contattare via messaggio o whatsapp il 348 720 2776.
Quella di “Tavola 47” non è l'unica iniziativa di apertura alla cittadinanza. Sta infatti per partire l'accesso libero settimanale – ogni martedì pomeriggio, dalle 17 alle 19 – al cortile del Centro educativo post-scolastico.
"Dal 2 dicembre prossimo – spiega il presidente Gianfranco Saglione – i giovani che lo desiderano potranno passare da corso Roma per giochi e laboratori. Sarà un momento presidiato da personale qualificato, un modo per testimoniare l'apertura del nostro ente alla città".
SAVIGLIANO Savigliano - Oasi Giovani

Condividi