Pietro Messa avanza: il ventiduenne di Pocapaglia è in finale a Mister Italia
Il giovane cuneese sarà tra i trenta finalisti che domani sera, venerdì 29 agosto, si contenderanno lo scettro a PescaraIl ventiduenne di Pocapaglia Pietro Messa è in finale a Mister Italia. Il ragazzo piemontese ha infatti superato lo scoglio della prefinale di ieri sera (27 agosto) a Giulianova e domani sera, venerdì 29 agosto, sarà tra i trenta finalisti sul palco dello stadio del Mare di Pescara alla caccia dello scettro detenuto dal bresciano Matteo Dall’Osto.
Quello di “Mister Italia” è considerato la vera e propria versione maschile di “Miss Italia”. Un concorso, ideato e organizzato da patron Claudio Marastoni, che nel corso degli anni è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri.
Alto 1.87, Pietro Messa di lavoro fa l’elettricista e nel tempo libero coltiva la passione per il calcio, il surf e il nuoto. Appuntamento a domani sera, venerdì 29 agosto, alle ore 21.30 per una serata che si preannuncia scoppiettante. Condotta da Beppe Convertini, la finalissima di Mister Italia 2025 avrà come ospiti d’onore Jo Squillo e il cantante Scialpi.
Per seguire l’avventura di Pietro in finale basta collegarsi ai canali social (Fb e IG) ufficiali: @concorsomisteritalia.

Pietro Messa