Domenica sugli sci a Prato Nevoso per Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli
Per la coppia d'oro del cinema italiano un weekend in alta quota, tra tappe gourmet e motoslitta al tramonto, nella località sciistica cuneesePrato Nevoso si conferma la meta alpina del momento non solo per gli appassionati degli sport invernali, ma anche per le star del cinema italiano. Riccardo Scamarcio (46 anni) e Benedetta Porcaroli (27 anni) hanno infatti scelto la località alpina del Cuneese per trascorrere un weekend all’insegna dello sci, del relax e delle eccellenze gastronomiche di montagna.
I due attori sono stati avvistati sulle piste del comprensorio, dove hanno beneficiato delle condizioni ideali delle piste e dell’atmosfera vivace che caratterizza Prato Nevoso durante la stagione invernale. Non sono mancate le soste dedicate al gusto, a partire dallo Chalet Il Rosso, a quota 2000 metri, punto di riferimento per chi cerca sapori autentici accompagnati da una vista spettacolare, fino al ristorante Le Stalle, apprezzato per la sua cucina tradizionale e l’ambiente accogliente.
A rendere il soggiorno ancora più suggestivo, un tour in motoslitta al tramonto, esperienza capace di regalare emozioni uniche tra panorami innevati e luci calde che avvolgono le montagne al calare del sole.
La presenza di Scamarcio e Porcaroli rafforza l’immagine di Prato Nevoso come la stazione sciistica più in voga dell'inverno: una destinazione in grado di coniugare sport, gastronomia e lifestyle, attirando un pubblico sempre più ampio e trasversale.
FRABOSA SOTTANA cinema - Prato Nevoso - Gossip - Benedetta Porcaroli - Riccardo Scamarcio


Condividi