Sala di BrArte in via Vittorio Emanuele II, 148, ore 21
Bra, al Caffè letterario di Albedo arriva il vignettista Danilo Paparelli
Giovedì 20 novembre, ore 21, nella sala di BrArte, si presenta il suo libro Sciabordio - Ridere per pensareLa genialità della matita di Danilo Paparelli incontra i braidesi nella serata di giovedì 20 novembre al Caffè letterario di Albedo.
Tutti pronti alle ore 21 nella sala di BrArte (via Vittorio Emanuele II, 148), a Bra, dove il famoso vignettista dialogherà con la giornalista Silvia Gullino, presentando al pubblico il libro Sciabordio (Buckfast), un viaggio attraverso disegni, parole, luoghi e riflessioni.
Il volume tratta molte tematiche, dalla solitudine all’arte, dalla religione alla storia, dalle donne alla corruzione, illustrate artisticamente dalle vignette satiriche di Danilo Paparelli e dalle riflessioni di Franco Luigi Carena. “Ridere per pensare” è il sottotitolo, che tenta di tenere lontano il lettore da smartphone, e per spronarlo a riflettere con la propria testa.
L’appuntamento, ad ingresso libero, sarà anche un’occasione per parlare di cosa significhi oggi fare satira e per conoscere meglio l’associazione Uomini di Mondo di cui Danilo Paparelli è orgogliosamente presidente.
- 20/11/2025
Sala di BrArte in via Vittorio Emanuele II, 148, ore 21 Bra - evento

Condividi