Rondò dei Talenti, ore 10 - 12
Cuneo, al Rondò dei Talenti l'ultimo appuntamento del ciclo di incontri "Genitori in gioco"
Una serie di sedute indirizzate a figure materne e paterne per confrontarsi e riflettere sulle sfide educative quotidianeSabato 21 febbraio, dalle 10 alle 12, presso lo Spazio Relazioni – Rondò dei Talenti di Cuneo, si svolgerà l’ultimo appuntamento di “Genitori in gioco”, il primo ciclo di incontri gratuiti rivolti ai genitori per riflettere e confrontarsi sulle sfide educative quotidiane. L’incontro dal titolo “Educazione alla sessualità e all'affettività dei propri figli”, offrirà spunti e strumenti pratici per aiutare i genitori a comunicare con i propri figli in modo sereno e adeguato alla loro età, sostenendo uno sviluppo sano della loro identità, delle emozioni e delle relazioni affettive.
L’incontro sarà condotto da Pietro Loro Pilone, psicologo della salute e dello sport, e Martina Fiore, psicologa - cooperativa Emmanuele.
La partecipazione è gratuita; gradita iscrizione. L’iniziativa, gratuita, rientra nel progetto “Genitori in Gioco”, promosso in partnership da Confcooperative Piemonte Sud con Fondazione CRC, Confartigianato Cuneo, ASL CN2 e CSSM nell’ambito Wellgranda Reti di Welfare, con il sostegno della Fondazione CRC.
Seguiranno nei prossimi mesi ulteriori appuntamenti dedicati ai genitori, pensati per offrire un sostegno continuativo nel percorso educativo e relazionale dei propri figli.
- 21/02/2026
Rondò dei Talenti, ore 10 - 12 cuneo - evento - rondò dei talenti

Condividi