Parco del Tesoriere, ore 9
Il 12 luglio il Parco del Tesoriere Borgo San Dalmazzo i Giochi Senza Frontiere
Le squadre si affronteranno in una serie di giochi che non richiedono particolari abilità fisiche ma premiano chi riuscirà a collaborare meglio all'interno del proprio gruppoSabato 12 luglio il Parco del Tesoriere di via Tevere a Borgo San Dalmazzo ospita la prima edizione cittadina dei Giochi Senza Frontiere, appuntamento dedicato al divertimento e alla partecipazione per tutte le età. Le squadre si affronteranno in una serie di giochi che non richiedono particolari abilità fisiche ma premiano chi riuscirà a collaborare meglio all'interno del proprio gruppo.
Il Parco del Tesoriere sarà teatro di una serie di attività pensate per coinvolgere famiglie, gruppi di amici e cittadini. La mattina, a partire dalle ore 9 e fino alle 12.30 circa, saranno proposte gare e giochi per famiglie con bambine e bambini. Nel pomeriggio, dalle ore 16 e fino alle 19.30 circa, spazio a persone con più di 16 anni: per loro sfide a squadre, prove di abilità e momenti di intrattenimento. Le attività del mattino e del pomeriggio si concluderanno con un goloso spuntino.
L’ingresso è libero e aperto a tutti coloro che desiderano partecipare, sostenere o semplicemente assistere. Informazioni, iscrizioni e aggiornamenti a questo link.
La giornata è organizzata da: White Rabbit, Consulta Giovani Borgo San Dalmazzo, LumaCafè, Shide, Associazione Santuario di Monserrato; grazie al sostegno del Comune di Borgo San Dalmazzo, al contributo di Fondazione CRC e al supporto di Endas e Croce Rossa Italiana.
- 12/07/2025

Borgo San Dalmazzo