Centro Documentazione Territoriale, ore 20,30
“Infamia di Stato”. A Cuneo si presenta il libro contro il green pass
La serata al Cdt, giovedì 20, sarà introdotta dal consigliere comunale di Indipendenza! Beppe Lauria. Ospite l’autore Antonio BorriniGiovedì 20 novembre alle ore 20,30 è in calendario a Cuneo, presso il salone del Centro Documentazione Territoriale in largo Giovanni Barale 1, la presentazione del libro di Antonio Borrini “Infamia di Stato”.
L’autore, napoletano, classe 1998, è stato consigliere comunale a Settimo Torinese con la Lega e in seguito da indipendente, protagonista delle proteste contro il green pass nel periodo in cui erano in vigore le restrizioni anti Covid. A questa vicenda è dedicato il libro auto pubblicato: “Questo libro nasce dal bisogno di raccontare una verità taciuta, vissuta sulla pelle di milioni di italiani che non hanno accettato il ricatto, la menzogna e la violazione sistematica dei diritti costituzionali” scrive l’autore nella presentazione.
A Cuneo la serata che lo vede ospite sarà introdotta da Beppe Lauria, consigliere comunale di Indipendenza! e a sua volta promotore di numerose manifestazioni no green pass nella Granda. Sono previsti inoltre gli interventi di Carlo Roggero (presidente dell’associazione Saluzzo che r-esiste), Gigi Furgiuele (consigliere comunale di Chieri), Alessandro Balocco (coordinamento provinciale No green pass Cuneo) e Serena Tagliaferri (attivista torinese).
- 20/11/2025
Centro Documentazione Territoriale, ore 20,30 cuneo - Beppe Lauria - eventi - Libri - green pass - Indipendenza! - Antonio Borrini

Condividi