Cuneo, ore 15.30 - 18.30
Un banchetto informativo di Azione Cuneo su tematiche locali e salute mentale
Sabato 12 luglio si terrà un'importante occasione per confrontarsi su tematiche attuali e per esprimere il proprio parere compilando un questionario sulla cittàAzione invita la cittadinanza a partecipare a un banchetto informativo che si terrà sabato 12 luglio dalle ore 15.30 alle 18.30 in corso Nizza 2, angolo piazza Galimberti, a Cuneo.
L'iniziativa, aperta a iscritti e simpatizzanti, rappresenta un'importante occasione per confrontarsi su tematiche di rilevanza locale e per esprimere il proprio parere compilando un questionario sulla città. Sarà inoltre possibile firmare la Proposta di Legge (PDL) “Diritto a stare bene” sulla salute mentale, un tema di crescente importanza e attualità.
“Siamo convinti che il confronto diretto con i cittadini sia fondamentale per comprendere al meglio le esigenze del nostro territorio e per costruire proposte concrete e vicine alla realtà”, dichiara Giacomo Prandi, segretario provinciale di Azione. “Invitiamo tutti a partecipare per contribuire attivamente al dibattito sulle questioni che riguardano la nostra comunità”, dichiara Nicolò Musso, coordinatore cittadino di Azione.
Il banchetto sarà un momento di ascolto e partecipazione, dove i presenti potranno interagire con i rappresentanti di Azione e approfondire i temi proposti.
L'evento è aperto a tutti. Azione auspica un'ampia partecipazione per un proficuo scambio di idee.
- 12/07/2025

cuneo - Granda - Azione - salute mentale