Open Baladin, ore 18.30
Venerdì 20 febbraio all’Open Baladin Cuneo una serata “alla ceca”
Un’occasione per scoprire la birra inedita nata dalla nuova collaborazione con lo storico birrificio della Repubblica Ceca Budweiser BudvarIl 20 febbraio alle ore 18.30, presso Open Baladin Cuneo in piazza Foro Boario, verrà presentata un’importante collaborazione e una birra inedita: “Alla Ceca”, la prima lager di Baladin, realizzata insieme allo storico birrificio della Repubblica Ceca Budweiser Budvar.
Teo Musso racconterà la nascita del progetto insieme a Andrea Bettella, brand ambassador Budvar, che condurrà una vera masterclass dedicata all’arte della spillatura ceca. Per l’occasione verrà utilizzata un’inedita versione del calice TeKu®, disegnato da Teo nel 2006.
A completare l’esperienza, lo chef Christian Meloni Delrio ha creato un sandwich speciale: “Alla Ceca”, con pancia di maiale laccata al teriyaki, cipollotto, semi di sesamo e anacardi, servito con un’insalata agrodolce di cavolo cappuccio, cetrioli, carote e maionese al coriandolo leggermente piccante.
L’invito è aperto a chiunque desidera brindare insieme a questa nuova collaborazione per celebrare i 30 anni del birrificio Baladin.
Per organizzare al meglio la serata, si chiede gentilmente di confermare la propria presenza entro venerdì 13 febbraio.
Per qualsiasi informazione e conferme: [email protected] (Fabio Mozzone).
- 20/02/2026
Open Baladin, ore 18.30 cuneo - birra - Teo Musso - Open Baladin - Repubblica Ceca


Condividi